RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PERICOLOSI A PARMA
Spurghi Attolini Giovanni può vantare professionalità ed esperienza per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti pericolosi. Lo staff si occupa in prima persona della raccolta, del trasporto, del trattamento e dello stoccaggio degli scarti in tutta la provincia di Parma. Ogni fase dell'intervento è realizzata nel pieno rispetto delle norme ambientali. L’azienda si preoccupa di seguire l’intero ciclo di gestione dei materiali che rientrano nella fattispecie di rifiuti speciali o pericolosi garantendo ai propri clienti un servizio attento e preciso. Per usufruire della proposta o per conoscere i costi del servizio, contattate la sede di via Fontanini 56, a Parma.
Smaltimento degli scarti pericolosi
Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi è un'attività sottoposta a una stringente normativa ambientale. Spurghi Attolini Giovanni è iscritta all’Albo Nazionale smaltitori per il trasporto dei rifiuti speciali. La certificazione attesta il rispetto degli obblighi previsti dalla Legge. Inoltre, la ditta si occupa dello smaltimento dei rifiuti speciali – tutte le sostanze derivanti da attività agricole, da attività di demolizione, da lavorazioni industriali e artigianali e da interventi di trattamento delle acque.


Gestione dei rifiuti speciali e pericolosi
Lo smaltimento di rifiuti pericolosi e speciali richiede che l'attività sia affidata ad aziende certificate e specializzate. Spurghi Attolini Giovanni si mette a vostra disposizione per garantire una gestione degli scarti professionale e tempestiva in accordo con le prescrizioni normative. Lo staff, inoltre, è pronto a offrire una consulenza aggiornata in merito alle best practice relative alla raccolta in sede.